Carta dei Servizi
La carta dei servizi BT Enìa Telecomunicazioni S.p.A. è conforme ai principi ed alle disposizioni fissati dalla direttiva generale 179/03/CSP e dalle direttive specifiche 254/04/CSP per i servizi di telefonia vocale fissa, 131/06/CSP s.m.i. per i servizi di accesso ad internet da postazione fissa e 154/12/CONS per i servizi di comunicazioni mobili emanate dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e stabilisce i criteri relativi alla qualità dei servizi di comunicazione elettronica accessibili al pubblico offerti da BT Enìa.
Resoconti sui Risultati di Qualità dei Servizi e Obiettivi
- Resoconto sui risultati di qualità dei servizi di telefonia vocale fissa effettivamente raggiunti da BT Enìa nel corso del primo semestre 2023
- Resoconto sui risultati di qualità dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa effettivamente raggiunti da BT Enìa nel corso del primo semestre 2023
- Resoconto sui risultati di qualità delle chiamate in entrata ai servizi di assistenza clienti effettivamente raggiunti da BT Enìa nel corso del primo semestre 2023