Carta dei Servizi

La carta dei servizi BT Enìa Telecomunicazioni S.p.A. è conforme ai principi ed alle disposizioni fissati dalla direttiva generale 179/03/CSP e dalle direttive specifiche 254/04/CSP per i servizi di telefonia vocale fissa, 131/06/CSP s.m.i. per i servizi di accesso ad internet da postazione fissa e 154/12/CONS per i servizi di comunicazioni mobili emanate dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e stabilisce i criteri relativi alla qualità dei servizi di comunicazione elettronica accessibili al pubblico offerti da BT Enìa.

Carta dei Servizi

 

Resoconti sui Risultati di Qualità dei Servizi e Obiettivi

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi