Qualità e Carta dei Servizi
In questa sezione sono disponibili la Carta dei Servizi di Retelit Enìa e i documenti di resoconto sui risultati di qualità dei servizi di telefonia vocale fissa, accesso ad internet da postazione fissa, mobili e personali e delle chiamate in entrata ai servizi di assistenza clienti effettivamente raggiunti da Retelit Enìa nei periodi di riferimento.
E’ inoltre possibile consultare gli obiettivi che Retelit Enìa si prefigge per l’anno in corso, riportati anche all’interno della Carta dei Servizi.
VisualizzaModulistica
A supporto dei propri Clienti Retelit Enìa ha predisposto un insieme di documenti e moduli specifici, per fare in modo che lo scambio di informazioni tra noi e i clienti sia semplice e chiaro.
VaiAssistenza e Supporto Online
In questa area potete trovare le risposte alle domande più frequenti relative ai servizi fissi e mobili di Retelit Enìa e alle aree di fatturazione, amministrazione e servizio clienti.
VaiPortale Clienti
Attraverso il Portale Clienti è possibile gestire i contratti, le linee ed i servizi, consultare le fatture e i report di traffico, effettuare richieste tecniche o amministrative.
Accedi al portale