Qualità e Carta dei Servizi

In questa sezione sono disponibili la Carta dei Servizi di Retelit Enìa e i documenti di resoconto sui risultati di qualità dei servizi di telefonia vocale fissa, accesso ad internet da postazione fissa, mobili e personali e delle chiamate in entrata ai servizi di assistenza clienti effettivamente raggiunti da Retelit Enìa nei periodi di riferimento.

E’ inoltre possibile consultare gli obiettivi che Retelit Enìa si prefigge per l’anno in corso, riportati anche all’interno della Carta dei Servizi.

Visualizza

Modulistica

A supporto dei propri Clienti Retelit Enìa ha predisposto un insieme di documenti e moduli specifici, per fare in modo che lo scambio di informazioni tra noi e i clienti sia semplice e chiaro.

Vai

Assistenza e Supporto Online

In questa area potete trovare le risposte alle domande più frequenti relative ai servizi fissi e mobili di Retelit Enìa e alle aree di fatturazione, amministrazione e servizio clienti.

Vai

Portale Clienti

Attraverso il Portale Clienti è possibile gestire i contratti, le linee ed i servizi, consultare le fatture e i report di traffico, effettuare richieste tecniche o amministrative.

Accedi al portale

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi